cesti natalizi pn line

Cesti enogastronomici on line

 Il natale è ormai alle porte. Per non farsi trovare impreparati, questo è il periodo migliore per pensare ai regali, soprattutto se siete un’azienda e volete omaggiare i vostri migliori clienti stupendoli con un regalo unico. Quale migliore occasione, allora, per regalare un bel cesto natalizio?

Cesti natalizi online

Riserva d’Italia è un’azienda che crea confezioni regalo esclusive selezionando i migliori prodotti enogastronomici del territorio italiano. Tutti i cesti natalizi in vendita online sono personalizzabili con il logo aziendale, soddisfano qualsiasi esigenza grazie ai prezzi che partono dai 16,00 € fino ai 325,00 € e contengono prodotti di alta qualità che provengono da produttori attenti sia alla scelta delle materie prime che ai processi produttivi.

Una vasta gamma di cesti natalizi

Sullo store online dell’azienda Riserve d’Italia è possibile scoprire la vasta gamma di cesti natalizi suddivisi per categoria o fascia di prezzo. Le confezioni contengono di base una bottiglia di vino, e poi si caratterizzano per i vari prodotti venduti in accoppiamento. Il cesto natalizio “riserva assaggio“, ad esempio, contiene un Vino Dogliani DOCG, lo strolghino di culatello, una confezione di riso Acquerello e una di canestrelli artigianali di Genova. Tutti i prodotti vengono riposti all’interno di un’elegante scatola in legno pregiato marchiata. Tutti i cesti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ed è possibile scegliere, laddove presente, la versione con pandoro o panettone.

Cesti natalizi: detraibili al 100%

Tutti i cesti natalizi sono detraibili al 100% in quanto costi aziendali. Riserve d’Italia, per facilitare la navigazione sullo store online, ha raggruppato in diverse pagine tutti i cesti natalizi appartenenti a questa categoria in base alla fascia di prezzo. In alternativa, all’interno del catalogo online è possibile prendere visione delle confezioni detraibili e delle novità del 2018. Per ciascun cesto è indicato il contenuto, il prezzo, il numero di pezzi e le dimensioni della confezione.

Come acquistare i cesti natalizi

Per l’acquisto dei cesti natalizi online è sufficiente scegliere quello che si desidera, aggiungerlo al carrello e cliccare sul tasto “paga” per concludere l’acquisto. I nuovi clienti devono fornire alcuni dati personali o aziendali, ricordandosi di aggiungere la partita IVA e la ragione sociale se necessitano di fattura.

Per quanto riguarda la consegna, è possibile scegliere se far consegnare i prodotti a più indirizzi o ad un unico indirizzo. Il pagamento può essere fatto con carta di credito o tramite Paypal. Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il servizio clienti o telefonicamente oppure inviando un messaggio direttamente dal form predisposto sul sito.