veglione capodanno roma: come scegliere il ristorante migliore

Discoteche di Roma dove mangiare a Capodanno

Quanti di voi programmano le festività natalizie mesi prima? E quanti di voi per diverse problematiche si decidono all’ultimo momento di cosa fare durante le feste?

Senza ombra di dubbio siamo tutti più o meno così, ecco perchè oggi tramite questa guida vi parleremo e consiglieremo discoteche di grande successo presenti a Roma.

Oggi entreremo nel dettaglio per quanto riguarda 5 locali top presenti sul territorio romano. Per cominciare, partiamo subito con la discoteca “Project”, ex “Futurarte”, un locale che è situato nel quartiere romano Eur.

Un locale moderno che fa combaciare cucina mediterranea con dell’ottima musica con prezzi che oscillano dal minimo di 25 euro(parliamo del solito ingresso in disco dopo le 00.30) compreso un drink fino ad un massimo di 600 euro, adatto appunto a chi ama spendere di più, ovviamente per maggiori info e prezzi basta andare direttamente sul sito del locale.

Locali storici dove mangiare e ballare

 

Sai locali più moderni passiamo a parlano di chi ha fatto la storia nella vita notturna romana come ad esempio “l’Art Cafè”, in zona villa Borghese, se non la più amata, quasi ci siamo.

Qui dentro è presente anche un ristorante, frequentato da giocatori di Roma e Lazio, ma troviamo anche cantanti, attori e tanti altri vip, di conseguenza potremo degustare un’ottima cucina.

Adesso tocca a una delle discoteche più conosciute in tutta Italia e non solo, il famoso “Piper”, locale molto in voga nella città di Roma, nata a metà anni ’60, dove troviamo le nuove generazioni a divertirsi con musica house ed elettronica, fino alle prime luci del mattino.

Varietà di musica per divertirsi tutta la notte

 

Nel quartiere Eur di Roma, possiamo trovare la discoteca più famosa di zona, che sicuramente conoscerete, “Spazio 900”, una discoteca con vastissimo spazio, in cui si susseguono diversi dj internazionali dalla caratura mondiale.

Ovvio, quindi che per trovare posto qui si ha bisogno di una prenotazione dato il suo perenne sold out durante le proprie serate.

Una nota particolare, sono le sue terrazze, con quale ci garantiscono un bel panorama sulla città eterna.

Per concludere con le nostre 5 top discoteche, vi parleremo della discoteca “Qube”, presente nella parte ricca di Roma, in via Portonaccio.

Locale a 3 piani, dove possiamo trovare diversi tipi di musiche e serate, da concerti ad eventi famosi, fino ad arrivare alla famosissima “Muccassassina”. La maggior parte si chiederà e cosa sarà questa serata?

Ve lo spieghiamo subito, altro non è che la serata dedicata al mondo omosessuale, dove troviamo gay, lesbo e trans. Di recente, questa serata è stata frequentata anche da eterosessuali per la bellissima musica proposta durante la serata.

Abbiamo deciso di proporvi diverse discoteche di diverso genere, in modo da farvi un’idea su quello che potrebbe essere il posto ideale per il cenone di Capodanno senza dimenticare data la sua grandezza che nella città romana potrete trovare anche altro.

Alla fine abbiamo cercato di toccare i gusti più o meno di tutti facendo presente anche dell’ottima cucina presente nei locali che vi abbiamo appunto presentato con questa guida in occasione delle festività natalizie in arrivo.